Quest’anno potrai dare un significato ancor più prezioso alla Pasqua e contribuire al sostegno di borse di studio per i giovani dello Studentato Internazionale di Rondine provenienti dal Medio Oriente.
Con un contributo di 25 euro riceverai un uovo artigianale di alta qualità, realizzato dalla Cioccolateria Vestri in esclusiva per Rondine con all’interno una sorpresa speciale: un simbolo di pace da indossare proveniente dal Medio Oriente. Un emblema di rispetto, di dialogo e di unione tra fedi e culture diverse, scelto da due studenti di Rondine: Issa, palestinese e Noa, israeliana, oggi impegnati attivamente nella costruzione della pace nelle loro terre.     

Grazie al supporto dei nostri studenti e volontari e alla concessione degli spazi da parte del Comune di Arezzo e di Unicoop Firenze, nei prossimi giorni potrai trovare le uova di Pasqua di Rondine in diversi luoghi della città:

·      Venerdì 20 marzo presso gli spazi Coop in Via Vittorio Veneto dalle ore 10/13:30 – 15:30/19:30

·    Sabato 21 marzo, Domenica 22 marzo, sabato 28 marzo, domenica 29 marzo in Piazza San Jacopo (Arezzo). Orari: 10/12:30-16/19:30

·     Venerdì 27 marzo e sabato 28 marzo presso gli spazi Ipercoop – Centro Commerciale Setteponti (viale Amendola, 13-15 Tramarino – Arezzo). Orari: dalle ore 10/13:30 – 15:30/19:30

·      Mercoledì 1 aprile, giovedì 2 aprile, venerdì 3 aprile in Piazza S. Michele dalle ore: 10/12:30 e 16/19:30

 

Se invece vuoi prenotare il tuo uovo e ritirarlo presso gli uffici di Rondine di via Mazzini 6, ad Arezzo,
contattaci allo 0575-299666 chiedendo di Andrea o scrivi a [email protected]

 

Con l’acquisto delle uova di Pasqua, frutto della collaborazione tra l’Associazione Rondine e la Cioccolateria Vestri, contribuirai al sostegno di giovani “nemici” provenienti da Paesi in conflitto tra loro, che lavorano quotidianamente a Rondine per dar loro strumenti per incidere nei propri Paesi dove la guerra e i conflitti sono purtroppo ancora presenti, diffondendo la cultura della Pace e del dialogo.              

Agisci con loro, agisci con Rondine. Una nuova opportunità di pace ci sarà grazie a te!
Ti aspettiamo!