365

Giorni per
abbattere
un muro

Entra a far parte del mondo di Rondine!

A Rondine ogni giorno cerchiamo di costruire un futuro diverso partendo dal volto più doloroso del conflitto: la Guerra. Distruggi quel muro che ogni giorno innalziamo per paura, indifferenza o egoismo. Scoprirai quanto è straordinario essere l’inizio del cambiamento che vedrai intorno a te. Sostieni la campagna “365 giorni per abbattere un muro” e aiutaci a creare un mondo a colori.

Scopri come

Cambia il mondo insieme a Rondine

Diffondendo il calendario e raccogliendo donazioni, sostieni borse di studio per giovani da tutto il mondo, per dare l’occasione di vivere l’esperienza di Rondine a chi non ne avrebbe le possibilità. Grazie al tuo sostegno, ogni giovane potrà vivere a stretto contatto con il "nemico" e acquisire le competenze necessarie per intervenire attivamente nel proprio territorio attraverso progetti capaci di generare cambiamento positivo in Italia e nel mondo.

Abbatti il muro e comincia a cambiare il mondo

Ogni giorno un’immagine di conflitto da strappare, un sorriso da scoprire, ogni giorno un tuo gesto che cambia il mondo. Cambia la storia con Rondine e riscrivi un nuovo futuro

Richiedi subito il tuo calendario!

Per ogni strappo, per ogni muro tolto dalla tua vita TU sarai il cambiamento di quella realtà! Per ogni calendario che regalerai a qualcuno, tu sarai il cambiamento di quella persona.

Richiedi subito il calendario